Novità
Voucher per la digitalizzazione: fino a €10mila. Domande da oggi fino al 9/2/2018 - Terziario Donna Pesaro e Urbino Voucher per la digitalizzazione: fino a €10mila. Domande da oggi fino al 9/2/2018

un'importante iniziativa messa in campo dal MISE che prevede Voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese, nonché dei professionisti iscritti al registro imprese, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Ciascun voucher sarà emesso nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili, fino a un massimo di 10 mila euro e le spese dovranno essere effettuate successivamente alla prenotazione del voucher.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 d
i oggi
30 gennaio 2018
,
fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
La procedura informatica sarà accessibile nell'apposita sezione "Voucher digitalizzazione" del sito web del Ministero, aperta già dalle ore 10.00 del 15 gennaio 2018, per precaricare (facoltativo) la domanda.

Questo strumento agevolativo è stato voluto e sostenuto fortemente da Confcommercio e riteniamo sia un'ottimo incentivo per rendere ancora più competitive le nostre imprese.

Confidiamo nella vostra volontà di dare la massima visibilità a questa interessante opportunità.

Vi alleghiamo la Nota relativa all'iniziativa redatta dagli Uffici del Settore Politiche per lo sviluppo di Confcommercio, diffusa nella parte riservata del sito confcommercio.it, corredata della documentazione ufficiale del MISE.


Maggiori Informazioni